Basilea, Dragovic: «Inter, ti aspetto!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Basilea, Dragovic: «Inter, ti aspetto!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

dragovic ifa

Il difensore austriaco aspetta segnali dalla società nerazzurra, in trattativa con il club svizzero.

CALCIOMERCATO INTER DRAGOVIC – La voglia di Inter di Aleksandar Dragovic è tanta, probabilmente più di quella della società nerazzurra per prenderlo, dato che bisogna fare i conti con una retroguardia al momento ben nutrita e ancora da “tagliare”: Ranocchia, Silvestre e Chivu, infatti, non ancora fatto le valigie, ma il difensore del Basilea spera nell’accelerata che possa sbloccare la trattativa.

In Austria, dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima di aggregarsi domani al Basilea, il centrale difensivo ha parlato ai microfoni di Laola1: «Non ho ancora comprato un libro per imparare l’italiano, ma da 2-3 settimane il mio agente mi ha detto dell’interesse dell’Inter che è una grande squadra con una grande storia. E’ il sogno di ogni calciatore andare a Milano e io non sono diverso dagli altri. A questo trasferimento però crederò soltanto quando tutto sarà firmato e sigillato. L’Inter non giocherà le coppe europee? Vuol dire che cercherà di fare meglio il prossimo anno per arrivarci. E ci riuscirà perché è l’Inter… In questo momento devo pensare solo a essere in forma per la prossima stagione e a riprendere gli allenamenti. Delle altre cose si occuperà il mio club, al quale sono legato da un contratto, anche se non nascondo che sarei felice se tutto andasse in porto. Inter e Basilea stanno trattando, non è un mistero, e vedremo quello che succederà. Per il momento non c’è nessun accordo anche se mi farebbe piacere essere nerazzurro. Altre offerte? So che mi hanno chiesto altri due club».

TRATTATIVA – Gli altri club a cui si è riferito Dragovic sono Manchester United, Everton e Borussia Dortmund, che non hanno ancora aperto trattative con il club svizzero, mentre l’Inter ci sta già lavorando e la sensazione è che l’affare possa chiudersi per 6,5 milioni di euro, mentre per il giocatore sarebbe pronto un quadriennale da 1,1 milioni di euro a stagione.