2017

Barzagli esalta Higuain: «Ha sempre giocato e segnato, eravamo tranquilli»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus, autore di un’ottima partita, ha commentato il successo sull’Olympiacos. Ecco le parole di Barzagli

Gonzalo Higuain è tornato al gol! E’ questa la notizia principale di JuventusOlympiacos. I bianconeri hanno battuto i greci con il punteggio di 2 a 0 grazie al gol del Pipita e al gol di Mandzukic. Andrea Barzagli, il professore, ha parlato a “Premium Sport” dopo la sfida esaltando il Pipita. Questo il commento del difensore dopo la gara: «Abbiamo affrontato una squadra fisica che si è difesa molto bene. E’ stata una partita difficile. Nel primo tempo non abbiamo girato la palla con velocità e abbiamo faticato a trovare i varchi giusti. Nella ripresa, però, abbiamo mosso di più la palla e con l’ingresso di Gonzalo è cambiata la partita».

Prosegue il difensore: «Higuain? Il merito è solo suo. Noi eravamo tranquilli perché lo conosciamo molto bene. Lui è abituato a giocare e a segnare e non è facile per uno come lui stare due volte consecutive in panchina ma è entrato con lo spirito giusto ed è stato decisivo. Lui sa di poter stare tranquillo qui, e quando entra e segna siamo tutti contenti. Obiettivi? Non era facile ripartire dopo una stagione impegnativa come quella passata ma siamo ancora affamati e siamo ripartiti con il giusto spirito».

Exit mobile version