2017

Barzagli convinto: «Dybala e Neymar sono il futuro del calcio»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Andrea Barzagli a pochi giorni da Barcellona-Juventus, prima gara della fase a gironi di Champions League

La Juventus viaggia a punteggio pieno in campionato e si prepara alla sfida di Champions contro il Barcellona. Martedì ci sarà l’esordio stagionale degli uomini di Allegri nei gironi di Champions League al Camp Nou. Quest’oggi il difensore bianconero Andrea Barzagli, ieri in panchina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’intervista congiunta con Sky Sport e Premium Sport, commentando la terza sfida contro i blaugrana negli ultimi sei mesi: «E’ stato un buon inizio di campionato, reagendo bene alla delusione in Supercoppa. Ieri non era una partita semplice perché arrivava dopo gli impegni delle Nazionali, ma siamo partiti decisi e convinti. Ci voleva un inizio del genere. Barcellona? E’ una partita di grande fascino e rispetto a cinque mesi cambia la posta in palio».

Barzagli convinto: «Dybala e Neymar sono il futuro del calcio»

Conclude Barzagli: «Quella volta era un quarto di finale, oggi si giocherà per tre punti importanti per il girone. Servirà una gara tosta per far vedere a tutti che anche quest’anno vogliamo andare avanti. La Champions è sempre un bel pallino, ma per prima cosa dobbiamo puntare al campionato. Facendo bene lì il resto verrà da sé. Il Barcellona è senza Neymar ma resta una delle squadre più forti al mondo. Lui e Dybala sono il futuro del calcio. Paulo ha voglia di arrivare in alto, ha ancora margini di miglioramento ampi e ce lo dimostra ogni anno».

Exit mobile version