Barreto: "Il mio futuro dipende da Udinese e Bari" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Barreto: “Il mio futuro dipende da Udinese e Bari”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’attaccante brasiliano del Bari, Paulo Vitor Barreto, non segnava dal 30 di gennaio, ed ha firmato mercoledì scorso il gol decisivo contro la Sampdoria in campionato. Il piccolo attaccante dei pugliesi ha segnato di testa, una cosa insolita per lui: “Nessun difensore avversario si aspetta che faccia gol di testa “? dice sorridendo a La Gazzetta dello Sport “?. E l’altra sera nonmelo aspettavo nemmeno io”¦ anche se in questo campionato c’ero già  riuscito a Firenze. Era quel che volevo: rientrare e segnare. Però la serata mi sembrava stregata, visti i salvataggi rocamboleschi sui miei due pallonetti. Per fortuna, alla fine è entrata”.

Il Bari è tornato quella squadra “killer” che si era vista ad inizio campionato: “Contro la Samp si è rivista la squadra di inizio stagione. à? la cosa più importante. Europa? Giocheremo più tranquilli. Da qui alla fine affronteremo solo sfide stimolanti. Nessuno si illuda, il Bari ha fame”.

Sul suo futuro Barreto analizza: “Non voglio casini. Qualsiasi cosa dica sull’argomento può prestarsi a equivoci. Dipende dall’Udinese e dal Bari. Io non mi posso acquistare, nè rilevare la mia comproprietà “.