Frosinone News
Barrenechea: «Frosinone club adatto a me. Ve lo racconto»
Enzo Barrenechea racconta la sua nuova esperienza alla corte del Frosinone: le dichiarazioni del giocatore argentino
Enzo Barrenechea, centrocampista del Frosinone, ha così parlato in esclusiva a Tuttosport.
AMBIENTAMENTO A FROSINONE – «Sto molto bene, sto giocando e sono molto contento. Siamo entrati nella casa nuova una settimana fa. C’è voluto un po’ di tempo a trovarla perché ci serviva una casa grande visto che siamo in cinque, ho con me tutta la mia famiglia, i miei genitori, mio fratello e mia sorella».
KAIO JORGE E SOULE – «Sì, sono molto contento che Kaio e Mati mi abbiano raggiunto qui a Frosinone. Con Mati ci siamo conosciuti alla Juve e siamo come fratelli, anche le nostre famiglie sono diventate molto amiche e mangiamo spesso l’asado tutti assieme. Con lui e Kaio qua sto ancora meglio. Sia Kaio che Mati mi hanno chiamato, visto che io sono stato il primo a venire qua. Abbiamo parlato del fatto che potevano venire anche loro e mi hanno chiesto un po’ di informazioni, ma ho solo risposto alle loro domande senza insistere per convincerli».
SCELTA FROSINONE – «Ho parlato con la Juve, con il Frosinone e assieme alla mia famiglia ho deciso di venire qua perché mi è sembrata la società ideale per continuare a crescere. Il mister e lo staff possano aiutarmi a migliorare e sono molto felice di essere qui».
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI BARRENECHEA