2009

Baronio accoglie Floccari e carica i compagni

Pubblicato

su

Roberto Baronio è uno dei giocatori della Lazio ad aver parlato quest’oggi dal Store della società  in occasione della presentazione della maglietta celebrativa dei 110 anni del club biancoceleste.
Il centrocampista ex Brescia parla poi della situazione della squadra e cerca di scuotere il gruppo: “Il pensiero di essere una squadra che merita di più di questa classifica può essere un errore. Sicuramente è così, ma quando ti ci trovi devi immedesimarti il prima possibile. E’ una situazione non semplice e per uscirne non si può giocare con il tacco e la punta, ma bisogna randellare e correre. La Lazio non è abituata ad occupare queste posizioni di classifica, quindi meglio per tutti capire la situazione. Per uscirne bisogna soltanto vincere, a partire da mercoled씝.
Baronio ha anche accolto Sergio Floccari, ormai nuovo centravanti del club: “Troverà  un gruppo unito. Quanto entrerà  nello spogliatoio si accorgerà  che tutte le cose che sono state dette non sono vere. Troverà  un grande gruppo che gli permetterà  di inserirsi il prima possibile. Arriverà  per darci mano e noi che conosciamo l’ambiente dovremmo aiutarlo ad inserirsi”.

Exit mobile version