2019

Barillà, l’agente: «Stiamo bene a Parma, con questi presupposti non ci saranno problemi»

Pubblicato

su

Barillà, Danilo Caravello, agente del calciatore del Parma, ha parlato dell’ottima stagione del club fino a qui e anche del futuro

Un Parma rivelazione quello che si è visto fin qui nei primi sei mesi di Serie A. Uno degli artefici di questo progetto è sicuramente Antonio Barillà. Proprio il suo agente, Danilo Caravello, ha parlato di questo e del futuro del giocatore a ParmaLive.com.

«E’ positivo come da due anni a questa parte. Nelle squadre di media fascia il Parma credo sia la rivelazione più importante, con i risultati sotto gli occhi di tutti. Sia lo scorso anno che questo sta facendo benissimo, ora andare alla sosta con 25 punti è un risultato molto importante».

FUTURO – «Sono tutti estremamente soddisfatti e sia io che Antonino lo stesso. La scelta di quattro anni fa si è rivelata pienamente positiva. Futuro? Stiamo bene a Parma e tutte le parti sono contente e soddisfatte di quello che si sta facendo. Abbiamo sposato un progetto e pensiamo di portarlo avanti, speriamo di continuare a farlo con il massimo impegno e con i massimi risultati. E finché i presupposti saranno questi non penso ci saranno problemi».

Exit mobile version