2009
Bari, Ventura: “Per raggiungere la salvezza servono i tifosi”
Domani arriva l’Inter, in quella che sarà la quarta giornata di ritorno. Mister Ventura come di consueto ha tenuto la sua conferenza stampa pre gara: “Non abbiamo stimoli solo perchè affrontiamo l’Inter, se una squadra come la nostra che ha subito di tutto in questo periodo, avesse degli stimolòi solo perchè affronta i campioni del mondo in carica vorrebbe dire che c’è qualcosa di sbagliato. Ad oggi le noste motivazioni si chiamano come ogni squadra che incontriamo. Io lo dico sempre, le contestazioni possono esserci ma meglio che contestino me piuttosto che i miei ragazzi. Dico anche ai tifosi che ripeto sono stati stratosferisci di “violentarsi” un pochino e di continuareÃ? a farlo perchè per raggiungere la salvezza, noi abbiamo bisogno anche di loro.”
Quanto alla partita dice: “Huseklepp verrà con noi, poi se giocherà ancora non lo so, visto che si allena con noi da appena due giorni. Vedremo. Io credo che lui come tutti gli altri che sono arrivati possano portare voglia, freschezza ed entusiasmo, tutte cose che possono esserci utili. Con che modulo giocheremo? Parlerò con i ragazzi e poi deciderò”.
Il mister ci tiene poi a specificare: Ho sentito tante chiacchiere in questi mesi e giorni come quelle che io avrei perso il treno da Cagliari e che dunque ero pronto a dimettermi. Io ero a Genoa per problemi familiari, ma questo nessuno lo ha detto… con le chiacchiere non si va da nessuna parte. E’ ora di fare i fatti. E fare fatti vuol dire fare punti”.
Fonte | Asbari.it