Bari, Ventura: "Dobbiamo rimanere umili" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Ventura: “Dobbiamo rimanere umili”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Quasi un’ora di conferenza stampa per esaminare la situazione della squadra e i programmi futuri all’indomani della sconfitta di Siena.

Il tecnico Ventura parte dall’episodio di ieri verificatosi all’antistadio. “Hanno parlato di contestazioneÃ? di tifosi -dice – posso dirvi che quando stavamo iniziando l’allenamento siÃ? è avvicinato una sola persona chiedendomi di spronare la squadra dopo la trasferta di Siena. Mi ha detto ‘ci sono rimasto male, spendo tanti soldi per seguire il Bari e poi facciamo quelle fiugure”. Gli ho risposto, anch’io ci sono rimasto. Lo stesso signore si è rivolto ad alcuni giocatori con la stessa animosità . Questa la chiamiamo contestazione?”.

Ventura vuole chiarire le sue idee sull’andamento della squadra: ‘Bari è una città  che merita. Ma quando dico merita non significa che dobbiamo vincere obbligatoriamente le partite.Ã? Dico che dobbiamo crescere tutti insieme: tifosi, società , giocatori e staff tecnico. Sono coinvolto nel progetto sportivo portato avanti da questa società . Quando parlo con i tifosi e mi chiedono se saremo un giorno importanti, se avremo un futuro europeo io rispondo:Ã? assolutamente si. Ma questo deve presupporreÃ? un lavoro comune. Bisogna avere l’umiltà  di sapere che non siamo ancora pronti ma lo saremo. Quando si bruciano i tempi si rischia di fallire. Ci sono squadre che hanno raggiunto l’Europa e poi sono retrocesse”.

Sulla sconfitta di Siena: ‘Non posso essere orgoglioso del secodo tempo di Siena. Ma sono orgoglioso di quello che la squadra ha fatto in questi mesi. Ora del Bari si parla a tutti i livelli. Su questa base va costruito il futuro per il quale c’è un programma che dobbiamo perseguire. Ecco perchè ho sempre detto che questo è un anno importante”.

Fonte: asbari.it

2009

Palermo, Zamparini: “Ferrara? Io lo avrei esonerato”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Lazio, Ballardini: “Partita che si poteva perdere”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere