2009

Bari, Rudolf: “Voglio dare di più, sul futuro…”

Pubblicato

su

Lo aveva detto: “Voglio segnare al Milan”. Ed infatti, Rudolf contro i rossoneri ha battuto Abbiati: “Io vorrei segnare ad ogni gara, sono stato contento ma avrei preferito che fosse stato decisivo e che ci avesse regalato i tre punti, purtroppo non è andata così. Dovevamo sfruttare meglio qualche contropiede che abbiamo avuto. Penso che comunque il Bari abbia fatto una buona gara, dimostrando che ha una squadra da serie A. Adesso restano nove partite e dobbiamo giocarle al massimo perchè noi crediamo ancora nella salvezza”.

Contro il Milan, Rudolf è apparso uno dei più in forma: “Io mi sento bene “? ha detto l’attaccante ungherese “? sono pronto a giocare tutte le partite. Voglio dare il massimo per questa squadra, voglio dare di più. L’intesa con tutti è cresciuta, siamo un gruppo unito anche in un momento così difficile. ”

Domenica al San Nicola arriva il Chievo: “Sarà  una gara molto diversa rispetto a quella contro il Milan “? ha detto Rudolf “? contro di loro, dovremo fare noi la partita. A loro mancano tre difensori titolari? Noi abbiamo la squadra quasi al completo dovremo sfruttare bene l’occasione.”

Sul suo futuro infine, l’attaccante non si sbilancia: “Per ora penso al Bari, perchè ora come ora è quello che conta”.

Fonte: asbari.it

Exit mobile version