2009

Bari, Rivas: “Ricevuto offerte, ma voglio restare”

Pubblicato

su

In casa Bari il termine discontinuità  fa spesso rima con l’argentino Emanuel Rivas. L’ex giocatore dell’Indipendiente ha alternato le presenze in campo con quelle in infermeria, ma stavolta “pare” che i problemi fisici siano definitivamente alle spalle: “Sto bene, mi sto allenando bene, diciamo che posso dare il mio contributo alla squadra! Ho ricevuto delle offerte ma le ho rifiutate perchè sto bene a Bari!”.

In settimana si è parlato tanto di un probabile cambio di modulo, Rivas dice la sua: “Il mister sta valutando delle alternative e molto probabilmente a Cagliari giocheremo con un 4-3-1-2. Vorrei precisare che anche l’anno scorso abbiamo cambiato modulo e accadde anche nella trasferta di Cagliari. E’ chiaro che non basta solo cambiare modulo ma occorre ritrovare anche altro, soprattutto recuperare gli infortunati. Uno di questi è Sergio Almiron che ho visto bene in settimana: lui è fondamentale per noi!”

Intanto sono giorni frenetici per il calciomercato,ma secondo l’argentino il gruppo è competitivo già  cosi: “Ci sono ancora dei calciatori fermi ai box, ma credo che con gli arrivi di Glik, Rudolf, Okaka e Bentivoglio abbiamo colmato le lacune che avevamo!”.

Fonte | di Nicola Lucarelli per Orgogliobarese.net

Exit mobile version