Bari, Rivas: "Ricevuto offerte, ma voglio restare" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Rivas: “Ricevuto offerte, ma voglio restare”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

In casa Bari il termine discontinuità  fa spesso rima con l’argentino Emanuel Rivas. L’ex giocatore dell’Indipendiente ha alternato le presenze in campo con quelle in infermeria, ma stavolta “pare” che i problemi fisici siano definitivamente alle spalle: “Sto bene, mi sto allenando bene, diciamo che posso dare il mio contributo alla squadra! Ho ricevuto delle offerte ma le ho rifiutate perchè sto bene a Bari!”.

In settimana si è parlato tanto di un probabile cambio di modulo, Rivas dice la sua: “Il mister sta valutando delle alternative e molto probabilmente a Cagliari giocheremo con un 4-3-1-2. Vorrei precisare che anche l’anno scorso abbiamo cambiato modulo e accadde anche nella trasferta di Cagliari. E’ chiaro che non basta solo cambiare modulo ma occorre ritrovare anche altro, soprattutto recuperare gli infortunati. Uno di questi è Sergio Almiron che ho visto bene in settimana: lui è fondamentale per noi!”

Intanto sono giorni frenetici per il calciomercato,ma secondo l’argentino il gruppo è competitivo già  cosi: “Ci sono ancora dei calciatori fermi ai box, ma credo che con gli arrivi di Glik, Rudolf, Okaka e Bentivoglio abbiamo colmato le lacune che avevamo!”.

Fonte | di Nicola Lucarelli per Orgogliobarese.net