2009

Bari, Perinetti: “Il Milan sarà  in corsa fino all’ultimo”

Pubblicato

su

Il d.s. del Bari, Giorgio Perinetti, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ed è tornato a commentare la partita vinta ieri dal Bari sul campo della Lazio: “Abbiamo fatto una grande partita, anche in fase difensiva e questa è stata una grande cosa. Abbiamo avuto qualche infortunio di troppo, ma la vittoria di ieri ci rende tranquilli”

Raggiunta la salvezza, il dirigente dei pugliesi può commentare con mente sgombra quello che sta accadendo in Serie A ai vertici della classifica: “L’Inter? Credo e spero possa superare questo ostacolo anche per il bene del calcio italiano. La lotta al campionato? Non mi sarei aspettato questa rimonta, ma è chiaro che rende il campionato più spettacolare ed avvincente…è tutto ancora aperto a dieci giornate dalla fine. Il passaggio del turno dell’Inter in Champions potrebbe però favorire le squadre che inseguono. Gli infortuni del Milan? Sono importanti. Nesta è importante per il Milan, mentre Beckham è un giocatore di spessore enorme e dà  delle soluzioni tattiche diverse all’allenatore. Però, ieri sera abbiamo visto un Ronaldinho in grande spolvero e il Milan lotterà  fino in fondo in questo scudetto”.

Infine, immancabile la domanda sul futuro del difensore Leonardo Bonucci: “E’ un ragazzo di doti caratteriali eccezionali e vive questo periodo con tranquillità . Dal punto di vista tecnico, sceglierà  Lippi se convocarlo con l’Italia, ma dal punto di vista caratteriale è pronte per i grandi palcoscenici, sia per quanto riguarda la Nazionale, che per i club che lo seguono. Comunque, oltre a Bonucci e Ranocchia abbiamo anche Andrea Masiello che è seguito dai grandi club”.

Exit mobile version