2009
Bari, Perinetti guarda avanti
Intervistato dai microfoni di Radio Bari, il d.s. del club pugliese, Giorgio Perinetti, ha commentato con una certa amarezza la sconfitta di ieri contro il Cagliari. La squadra biancorossa ha giocato un’ottima partita, ma non è bastato per portare via nemmeno un punto: “Ieri il Bari ha giocato bene, anche se il risultato non sembra darmi ragione, ma ho visto un approccio sicuramente migliore rispetto a Bergamo e Bologna. Stiamo calmi, riprenderemo il nostro cammino cercando di analizzare gli errori. Disattenzioni che prima non facevamo, adesso le facciamo in parte. Bisogna andare avanti. Poi quelli di ieri sono stati due episodi sfortunati, due autogol che sono state due mazzate. Abbiamo anche riaperto la partita ma purtroppo non ci è andata bene”.
Circa alcune questioni di mercato, Perinetti precisa alcune scelte: “Guberti? Non lo abbiamo cercato, quindi non è stato preso. Abbiamo puntato su altri giocatori”.
Sul futuro personale, Perinetti chiosa: “Ora mi sembra di essere nel Bari e di lavorare per il Bari. A fine stagione vedremo quali saranno i nostri programmi e se loro vorranno ancora lavorare con me e io con loro”.