2009
Bari, Mutti: “Contro il Milan serve la perfezione”
Come ogni vigilia che si rispetti, Bortolo Mutti ha tenuto la sua conferenza stampa pre gara:”Senza creare delle situazione devastanti dal punto di vista delle attese, noi andiamo a San Siro per fare la nostra partita, consapevoli di fare un passaggio delicato perchè è un testa coda importante, soprattutto per il Milan, che arriva dall’eliminazione in Champions League che brucia. Noi dobbiamo fare, come detto, il nostro cammino vivendo ogni realtà , ogni situazione che dovremo affrontare con determinazione e capacità per cui non facciamo calcoli e conti. Abbiamo preparato la nostra partita consapevoli di tutto quello che ci può aspettare ma anche consapevoli che si può fare una buona partita.”
Mutti poi esprime un desiderio: ” Vorrei rivedere il Bari visto ad Udine per riuscire a trovare una strada che dia continuità ad un certo tipo di atteggiamento, riuscire ad avere la forza morale di credere che si può costruire una partita come quella di Udine. Il nostro lavoro adesso è questo, poi sappiamo che abbiamo una classifica che è meglio non guardarla.”
Sulla sfida di San Siro dice: “Affronteremo un avversario che ha obiettivi, motivazioni completamente diverse dalle nostre, però questi 90 minuti noi dobbiamo giocarli al meglio delle nostre possibilità . In realtà da qui alla fine del campionato vorremmo crearci più nemici possibili. Cosa serve per battere il Milan: “Semplicemente la partita perfetta”.
Fonte | Asbari.it