Bari, Meggiorini: "Sarebbe bello segnare al San Paolo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Meggiorini: “Sarebbe bello segnare al San Paolo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

“L’importante è vincere e giocare bene.” Ha esordito così Riccardo Meggiorini che poi ha continuato – ”
Personalmente mi manca un po’ di determinazione negli ultimi metri. Ho avuto diverse occasioni importanti e potevo sfruttarle meglio. Però l’importante è esserci, se ho diverse opportunità  da rete significa che ci sono e che posso far meglio.”

Sul suo impatto con la serie A non ha dubbi l’attaccante ex Cittadella: “So che la società  ha investito tanto su di me e che ci sono quindi aspettative ma questa responsabilità  non mi pesa. Per me la serie A è un mondo nuovo, l’anno scorso, tutto era diverso. Sto cercando di lavorare sodo per impormi anche nella massima serie e ripagare la fiducia della società . Una cosa è certa, per fare bene devo restare tranquillo e non stressarmi quando le cose non girano per il verso giusto.”

Poi il pensiero è andato alla prossima sfida di campionato ocntro il Napoli: “Mi piacerebbe giocare al San Paolo, uno stadio dal fascino particolare, peccato per l’assenza dei nostri tifosi. Darei tanto per un goal al San Paolo. Se dovesse toccar a me giocare lo cercherei dal primo con una rabbia maggiore rispetto alle ultime gare.

Fonte: asbari.it

2009

Cagliari, Marchetti evita il paragone con Buffon

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Espinoza si prepara a lasciare il Birmingham

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere