2009
Bari, Glik: “Il mio futuro?A giugno ci pensero'”
Contro il Parma è andato in panchina per la prima volta, ma Glick non ne fa un dramma: “E’ normale può capitare, siamo in 22 ed è giusto che il mister dia spazio a tutti. Io arrivavo dall’impegno della nazionale e forse il mister ha pensato che avessi bisogno di un pò di risposo”.
Il difensore che è arrivato a gennaio dal Palermo dice di non voler vendicare i rosanero che contro il Catania hanno perso: “Devo pensare a noi vogliamo vincere e dobbiamo fare una buona gara. A me interessa solo questo, ora sono qui e penso al Bari. Il Catania è una squadra pericolosa, dovremo stare attenti a Maxi Lopez ma non solo a lui. Saranno carichi dopo la vittoria nel derby ma noi come detto dobbiamo pensare solo a noi”.
Lui, difensore della nazionale polacca, ha poi parlato del suo futuro: “E’ normale che per un giocatore restare nel giro della nazionale è importante. Tra un anno poi ci saranno gli Europei e noi giocheremo in casa. E’ importante quindi giocare ad alti livelli e con continuità , comunque siamo ad aprile ed è presto per parlare di futuro. A Bari mi trovo bene, ho trovato anche amici al di fuori del calcio, comunque quando arriverà giugno ci penseremo, ora voglio continuare a far bene qui, poi si vedrà “.
Fonte:asbari.it