2009

Bari, Gillet: “Abbiamo l’obbligo di vincere”

Pubblicato

su

E’ stato il turno di Gillet, quest’oggi in sala conferenze. Prima della seduta pomeridiana, il capitano ha risposto alle domande dei giornalisti. Lui che nonostante la sconfitta contro la Lazio è stato il migliore in campo dice: “Le parate valgono solo se riesci a portare a casa punti, altrimenti non valgono a nulla. E noi purtroppo in questo momento non riusciamo a raccogliere nulla. Speravo di non rivivire più momenti del genere ed invece dopo due anni e mezzo belli rieccomi qui, purtroppo sappiamo tutti che non è un bel momento ma dobbiamo affrontarlo di petto senza scappare da niente e nessuno. E’ una stagione a palla di neve. Da un problema ne sono nati altri dietro per tutti questi mesi. Purtroppo la classifica e le statistiche parlano chiaro. Non possiamo cercare scuse. ”

Il capitano è poi tornato sull’episodio della contestazione di martedì: “Io ed i miei compagni capiamo i tifosi e la loro contestazione. Loro sono delusi ma i primi ad essere dispiaciuti di quanto sta accadendo siamo noi, anche perchè stiamo facendo davvero delle brutte figure. Purtroppo qualsiasi cosa si dica in questo momento è sbagliata, noi dobbiamo solo dare il massimo. ”

Sulla prossima gara di campionato è semplificativo ma concreto: “Abbiamo l’obbligo di vincere. Non dobbiamo guardare la classifica, mancano ancora tre mesi e dobbiamo dare tutto quello che abbiamo. ”

Fonte: asbari.it

Exit mobile version