2009

Bari, Ghezzal: “25-30% di possibilità  di salvarci”

Pubblicato

su

Ieri era al rientro dopo 3 mesi di stop e ha meravigliato i tifosi presenti al San Nicola per il buon stato di forma espresso. L’algerino Ghezzal commenta cosi la sua prova, il giorno dopo : “Avevo una voglia matta di giocare a aiutare i miei compagni, poi ho giocato nel mio ruolo naturale che è quello di seconda punta. Non voglio polemizzare con mister Ventura per avermi utilizzato come esterno. Se l’ha fatto è perchè aveva necessita di coprire quel ruolo e l’ho fatto ben volentieri”.

Hanno senza dubbio suscitato molto allarmismo le dichiarazioni a fine gara di Mutti che si mostrava preoccupato per le scarsa tenuta atletica della squadra. L’ex giocatore del Siena da la sua versione al riguardo: “Il mister ha sicuramente ragione ma c’è anche da dire che con i numerosi infortuni, hanno giocato sempre gli stessi giocatori ed è fisiologico che ora ci sia un calo”.

Infine Ghezzal “smentisce” il nuovo tecnico biancorosso e dimostra di credere di più nella salvezza:”5% di possibilità  di salvarci? Secondo me sono poche! A mio parere ne abbiamo molte di piu, dico un 25-30%”.

Fonte: Nicola Lucarelli per orgogliobarese.it

Exit mobile version