Bari, Codrea e Kopunek: "Pronti a dare una mano" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Bari, Codrea e Kopunek: “Pronti a dare una mano”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Dopo Huseklepp, sono stati presentati quest’oggi anche gli altri due acquisti: i centrocampisti Kopunek e Codrea. Accompagnati dal presidente Matarrese e dal direttore sportivo Guido Angelozzi, i due giocatori hanno risposto alle domande dei giornalisti:

Kopunek: “Comincio con scusarmi perchè non parlo ancora italiano, ma lo imparerò in fretta. Ho parlato con Hamsik, il capitano della mia nazionale, lui mi ha detto di cogliere al volo l’opportunità  di giocare in Italia. Io sono un centrocampista a cui piace trovarmi gli spazi, rubare palla e tentare il tiro. Sono pronto per giocare. Il mio idolo? Senza dubbio Gennaro Gattuso.”

L’altro centrocampista Codrea, invece conÃ? l’italiano non ha problemi: “Ringrazio la società , il presidente e il ds per avermi voluto. Ieri mi sono già  allenato con i miei nuovi compagni e devo dire che ho trovato un gruppo di qualità . Io purtroppo so cosa vuol dire essere in una zona di classifica non entusiasmante e so come si sentono i ragazzi, spero con la mia esperienzaÃ? di essere utile alla causa Bari.Ã? Stamattina ho sentito sia Stellini che il direttore sportivo Perinetti, entrambi mi hanno fatto l’in bocca al lupo per questa nuova esperienza. Anche io come Kopunek sono pronto per giocare sin da subito”

Fonte | Asbari.it