2009

Bari, Bentivoglio: “Pronto per giocare già  domenica”

Pubblicato

su

E venne il giorno di Simone Bentivoglio, il quarto rinforzo per il Bari di Ventura, giunto dal mercato di riparazione. L’ex centrocampista del Chievo mostra subito di avere la voglia giusta: “Indubbiamente la situazione non è semplice, ma nel calcio non bisogna mai mollare perchè tutto è possibile e basta qualche vittoria per invertire la rotta. Ho trovato un gruppo coeso e ho rivisto anche miei ex compagni di squadra come Masiello. Inoltre vi confesso che avevo voglia di giocare in una città  del sud per provare quel “calore”e quel tifo che sino ad ora non ho mai trovato nelle città  in cui giocato. Sono andato via dal Chievo perchè ormai l’ambiente non era piu’ quello del mio arrivo!”.

Il centrocampista nativo di Pinerolo (che conta anche una presenza nella nazionale Under21 oltre che una lunga trafila in tutte le nazionali giovanili), si descrive cosi: “Sono un centrocampista che predilige piu’ la qualità  alla quantità . Sono dotato di un buon tiro dalla distanza e spero di fare dei gol importanti e decisivi per la salvezza. Ho giocato in tutte le zone del centrocampo, ad inizio carriera ho giocato anche come esterno sinistro!”

Domenica ennesima sfida verità  per la sua nuova squadra e l’ex promessa del vivaio della Juventus si candida già  per un posto da titolare: “Sono pronto per giocare e dare il mio contributo, ho già  parlato con mister Ventura e attendo di capire sul campo d’allenamento come intende utilizzarmi!”

Fonte | di Nicola Lucarelli per “Orgogliobarese.net”

Exit mobile version