2009
Bari, Angelozzi: “Barreto al Cagliari? Vi spiego…”
Mancano ormai poche ore alla risoluzione delle comproprietà e il Direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, ha il suo bel da fare per cercare di ricavare piu’ liquidità possibile da queste operazioni,indispensabile per riassestare le prosciugate casse societarie.
Sono sette i giocatori in compartecipazione e per cinque di questi (Carobbio, Kamata, Ghezzal, Belmonte col Siena, Barreto con l’Udinese) l’accordo sembrava certo.
Ma se sulle comproprietà in ballo con il Siena, il Ds non si esprime, è invece categorico circa la presunta acquisizione da parte del Cagliari della metà biancorossa di Vitor Barreto.
Orgogliobarese.it riporta le sue parole ai microfoni di Telebari: “Cellino dice che ha preso la nostra metà di Barreto? Non è assolutamente vero e di ufficiale non c’è nulla. Il brasiliano è in compartecipazione e spetta anche all’Udinese decidere il destino del giocatore. Posso solo parlare di un interesse del Cagliari cosi come c’è l’interesse della Fiorentina. Nelle prossime ore troveremo una soluzione,ma non credo che si andrà alle buste!”
Tra poco meno di venti giorni inzierà il ritiro di Borno, e il Bari è ancora un cantiere aperto: “Abbiamo poco tempo, ma la società mi ha dato una priorità e devo rispettare il loro dictat: vendere piu’ giocatori possibile per risanare le casse della società . Cercheremo comunque di fare una squadra che se la possa giocare con tutti!”
Fonte | di Nicola Lucarelli per “Orgogliobarese.it”