2009
Bari, Alvarez: “Lavoro per tornari ai livelli dello scorso anno”
Dopo l’impegno con la propria nazionale, Edgar Alvarez è nuovamente a disposizione del Bari. Ieri ed oggi, il centrocampista si è allenato e si prepara per la Lazio. Proprio della prossima sfida contro la capolista ha parlato ques’oggi in conferenza stampa.
Domenica sera al San Nicola arriverà la Lazio.
“Sarà una gara difficile, ma diremo la nostra. Tanto dipende da noi e da come scenderemo in campo. L’anno scorso andò bene in tutte e due le partite ma domenica affronteremo una Lazio comunque diversa. Sono caricati per come sta andando il campionato. Noi però vogliamo fare bene”.
Tu come stai fisicamente e come pensi stia il Bari.
“Sto bene. Sto smaltendo la fatica del viaggio a Los Angeles ma ho tempo per recuperare al meglio. La voglia di giocare è tanta, spero di non deludere tutti quelli che credono in me. Ma Alvarez non conta nulla se manca il Bari. Noi come squadra possiamo e dobbiamo migliorare sempre di più. Io sto lavorando per ritornare ad essere quello dello scorso anno”.
La Lazio teme Alvarez. Tu degli avversari chi temi?
“Io dico sempre che ho paura solo di me stesso. Se non arrivo con la cattiveria giusta si rischia di fare riguracce. Con questo non voglio dire che non ho paura di affrontare la partita ma dico che dobbiamo avere per prima cosa paura di noi stessi e di quello che facciamo. Solo così possiamo evitare brutte figure”.
Fonte | Asbari.it