2015
Bari, ag. Caputo: «Ciccio piace a tre squadre, ecco quali»
Fedele aggiorna sullo stato delle trattative per l’attaccante dei galletti
Ciccio Caputo può lasciare il Bari in questa sessione di mercato nonostante il fresco rinnovo fino al 2018. L’attaccante è al centro di alcune polemiche da parte dei tifosi e non si sente più al centro del progetto pugliese, dopo l’arrivo di Giulio Ebagua dallo Spezia. Caputo in serie B raccoglie diversi consensi, ci sono stati contatti con alcuni club negli ultimi giorni. La conferma arriva direttamente ai nostri microfoni dall’agente del ragazzo, Gaetano Fedele.
Nonostante il rinnovo, la posizione di Caputo al Bari non è cosi salda?
«Ciccio è molto legato alla piazza di Bari però devo ammettere che negli ultimi giorni diverse società si sono fatte avanti per lui. E’ normale, considerando il valore del mio assistito. L’interesse per Ciccio prescindeva dal rinnovo del contratto».
C’è stato un abboccamento da parte del Trapani?
«So che piace molto a loro, magari ne hanno parlato le due società. Con me non si sono fatti vivi ma confermo che è un giocatore che a loro piace».
Anche il Catania ci aveva fatto un pensiero…
«Qui è bene sottolineare una cosa: con me non si sono mai fatti sentire, a differenza di altri club».
Il Latina può essere la soluzione giusta?
«Può essere una possibilità, ci sono stati dei contatti cosi come con il Perugia. Non posso escludere una sua partenza, i prossimi giorni saranno molto importanti in tal senso».