2016

Barella: «Cagliari di carattere, il pari al 92′ fa male»

Published

on

A Pescara allo Stadio Adriatico il Cagliari ha raccolto un prezioso pareggio contro i padroni di casa: le dichiarazioni di Nicolò Barella alla fine della quindicesima di Serie A

Il Pescara ha impattato con il Cagliari in una delle sfide più belle del pomeriggio di Serie A. Allo Stadio Adriatico è finita uno a uno: ha aperto le danze Borriello, poi Di Gennaro è stato espulso (un anno dopo un altro rosso sempre al Cornacchia) e in extremis, dopo molte palle, gol Caprari ha pareggiato. Nicolò Barella ha fatto un’altra prestazione di sostanza con la maglia del Cagliari in questa annata e ha parlato poi a fine match analizzando l’andamento della partita.
PESCARA VS. CAGLIARI: LE PAROLE DI BARELLA  – «Abbiamo dimostrato carattere. Fa male prendere gol al secondo di recupero e poi soprattutto in Serie A non è facile giocare così tanto con l’uomo in meno. Ci siamo abbassati, perché volevamo portare a casa i tre punti siamo andati sempre più indietro. Purtroppo sull’azione del gol Caprari ha avuto fortuna e ha messo dentro il jolly. Non dobbiamo rammaricarci, abbiamo ancora una volta fatto vedere di essere un grande gruppo» ha detto Barella alla fine della partita al sito ufficiale del Cagliari.

Exit mobile version