Cagliari News
Barella mister 50 milioni: l’Inter sfida il Napoli ma occhio alle inglesi
E’ duello tra Inter e Napoli per Nicolò Barella. I nerazzurri in pole per il centrocampista del Cagliari ma occhio a United e Arsenal
Nicolò Barella è destinato a fare il grande salto. Il centrocampista del Cagliari è stato ribattezzato dalla Gazzetta dello Sport ‘mister 50 milioni’: questo il valore assegnato dai rossoblù al gioiellino sardo. Il classe ’97 è finito nel mirino di Inter e Napoli che sono pronte a svenarsi pur di convincere il Cagliari. Al momento i nerazzurri sembrano essere in vantaggio sulla concorrenza. Oltre all’Inter e al Napoli, ci sono anche Manchester United e Arsenal sulle tracce di Nicolò Barella. Come detto, il Cagliari chiede 50 milioni. Inter e Napoli sono pronte a offrire diverse contropartite ai sardi.
Il Cagliari può essere interessato a giovani talenti che l’inter potrebbe riportare a casa e compatibili con gli standard rossoblù (il più pagato in rosa è Pavoletti, che guadagna 1,2 milioni): profili come quelli di Emmers o Karamoh, solo per fare due esempi, potrebbero inserirsi nella trattativa senza problemi. Il Napoli avrebbe messo sul piatto Rog e Ounas, offrendo, in totale, 45 milioni. Barella, pur tentato da una piazza come Napoli e dalla possibilità di lavorare con un tecnico come Ancelotti, sarebbe rimasto in attesa di probabili rilanci, soprattutto dell’Inter, spinto anche dall’amico Nainggolan, assistito dallo stesso procuratore (Beltrami).