2015

Barcellona, Rakitic a rischio per la Roma?

Published

on

Il centrocampista si è infortunato nel match contro il Bate Borisov

Uscito al 20’ del primo tempo della sfida contro il Bate Borisov, vinta 3-0 dal Barcellona, Ivan Rakitic è in dubbio per il Clasico e per la prossima sfida di Champions League, in programma il 24 novembre contro la Roma. Il centrocampista blaugrana ha riportato uno strappo al polpaccio. Lo ha rivelato il club catalano, che sul proprio sito ufficiale ha pubblicato un comunicato in merito alle condizioni del croato.

REPORT – «Gli esami effettuati dal personale medico del Barcellona confermano che Ivan Rakitic ha riportato un piccolo strappo al polpaccio destro. Il giocatore salterà la partita contro il Villarreal e la sua disponibilità per le prossime partite sarà legata al suo recupero», recita la nota. Il Barcellona, dunque, si riserva di valutare giorno per giorno la situazione.

TEGOLA – «Cerchiamo di prenderci cura dei giocatori, ma non è facile. Non capiamo il motivo di tanti infortuni, ma sicuramente non siamo fortunati. Sicuramente ci sono dei calciatori, impegnati anche con le nazionali, che hanno giocato tanto. E’ un peccato», ha dichiarato nel post-partita Luis Enrique.

Exit mobile version