Barcellona, i tifosi snobbano la Juve: «L'Ajax fa più paura» - Calcio News 24
Connect with us

Barcellona News

Barcellona, i tifosi snobbano la Juve: «L’Ajax fa più paura»

Published

on

cristiano ronaldo juventus febbraio 2019 2

Il Barcellona è una delle favorite per la Champions. I tifosi catalani non temono la Juve ma vorrebbero evitare Ajax e Liverpool

La Juve non fa paura al Barcellona! L’impresa dei bianconeri contro l’Atletico Madrid ha avuto grande eco anche in Catalogna ma i tifosi blaugrana snobbano i bianconeri di Cristiano Ronaldo. Da un sondaggio effettuato dal Mundo Deportivo emerge la volontà di evitare Ajax e Liverpool ma non la Juventus. Secondo i tifosi catalani fa più paura il Liverpool di Klopp, vincitore contro il Bayern Monaco, o la baby Ajax che ha eliminato il Real Madrid con un impressionante 1-4 al Bernabeu. Cristiano Ronaldo e soci invece fanno meno paura: il 17,46 %, infatti, vorrebbe sfidare i bianconeri ai quarti di finale (domani il sorteggio, potrete vivere il live su calcionews24.com).

L’Ajax di Frenkie de Jong, prossimo colpo di mercato del Barça dopo l’impresa al Bernabeu contro il Real Madrid, sembra fare più paura con solo l’8% dei tifosi che vorrebbe incrociarla ai quarti. La squadra più temuta però è il Liverpool di Salah con il 2% degli utenti che vorrebbe incontrarla ai quarti. Al sondaggio hanno partecipato più di 4000 tifosi. Queste, in percentuale, le avversarie che i tifosi del Barcellona vorrebbero trovarsi di fronte ai quarti di finale di Champions LeaguePorto: 54,33%, Juventus: 17,46%, Manchester United: 9,99%, Ajax: 8,07%, Tottenham: 4,77%, Manchester City: 3,31% e Liverpool: 2,19%.

Barcellona News

Calciomercato Barcellona, novità importante sul futuro di Araujo. La società blaugrana ha deciso questo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Osimhen-Araujo
Continue Reading

Barcellona News

Dani Olmo, Laporta chiarisce: «Soddisfatti di questa decisione. Ecco come si sarebbe potuta chiarire la situazione»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Joan Laporta
Continue Reading