Barcellona, Piquè: «Per Neymar alcuni di noi disposti ad abbassarsi lo stipendio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2019

Barcellona, Piquè: «Per Neymar alcuni di noi disposti ad abbassarsi lo stipendio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Piqué

Per tutta l’estate sembrava essere ad un passo dal ritorno al Barcellona, alla fine la trattativa si è complicata e Neymar è rimasto al Psg

Neymar al Barcellona, lui voleva tornare, i suoi compagni lo volevano a tutti i costi. Il difensore dei catalani Piquè ha svelato anche un retroscena che riguarda proprio il brasiliano. Ecco le sue parole ai microfoni del Larguero de la Cadena Ser.

«Consigliammo a Neymar di restare. Gli dicemmo che sarebbe andato in una prigione d’oro, ma non sarebbe stato felice. Parlando con il presidente Bartomeu questa estate molti calciatori erano propensi a ritoccare lo stipendio per adeguare il fair play finanziario. Bisognava trovare una formula per le esigenze del club e del calciatore. La società disse che era una buona idea, ma poi ci furono altri problemi e la trattativa non si è concretizzata».

CLASICO – «Credo che non è stata una decisione giusta quella di rimandare la partita. In Spagna non sono soliti episodi di violenza. Per la Liga e per i club non è stata la decisione migliore. Giocheremo di mercoledì e non sarà la stessa cosa».

2019

Liverpool, ag. Klopp: «Jurgen ama questo club»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Liverpool Klopp
Continua a leggere

2019

Chelsea, Jorginho: «Contro l’Arsenal troppo morbidi. Gioventù non sia una scusa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Jorginho
Continua a leggere