2017

Barcellona, Neymar risponde a Bartomeu: «È una barzelletta»

Pubblicato

su

Neymar ha replicato al presidente del Barcellona, Josep Bartomeu, che aveva criticato il suo comportamento in una recente intervista

Non si spegne l’eco del trasferimento più costoso della storia del calcio. E nonostante il Barcellona abbia potuto beneficiare da un ingresso di 222 milioni di euro, scotta ancora l’addio di Neymar. Proprio il calciatore brasiliano, commentando un post su Instagram di Esporte Interativo, in riferimento a Josip Bartomeu ha detto che «questo presidente è una barzelletta».

Neymar ha preso di mira Bartomeu per gli attacchi riservatigli dal numero 1 catalano sulle pagine del Mundo Deportivo in una recente intervista. In quell’occasione, sul caso Neymar, Bartomeu si era espresso così: «Se Neymar ha tradito il Barcellona? Non ha agito con i modi adeguati. Se un giocatore vuole andare, deve dirlo chiaramente e poi cercheremo una soluzione. Ciò consente al club di preparasi per cercare un sostituto. Lui e suo padre hanno giocato con l’ambiguità, non erano sicuri. Non dicendo che voleva andare via e l’ingresso dei 222 milioni di euro nel club, ha causato il gonfiaggio del mercato. Non so perché Neymar sia andato via. Era nel miglior club del mondo circondato da molti dei migliori giocatori del mondo, anche dal più forte, cioè Messi. Non ci ha dato spiegazione, ha pagato la clausola ed è andato via».

Exit mobile version