2015

Barcellona, Messi sbotta: «Basta m***a su me e il club»

Pubblicato

su

La Pulce continua: «Non ho intenzione di andarmene»

Le ultime settimane sono state difficile per il Barcellona in toto. Il tentativo fallito di superare il Real Madrid, la situazione di Messi e di Luis Enrique e le voci del trasferimento della Pulce a Londra, sponda Chelsea, sono stati i temi ricorrenti in Catalogna e non solo. Adesso però parla Messi. L’argentino ha sbottato così ai microfoni di BarçaTV: «Basta tirare merda su di me e sul club. Sono stanco, perchè in questi anni ho sentito un sacco di cose su di me. Si è detto che avevo pessimi rapporti con Guardiola, Ibrahimovic, Eto’o e Bojan Krkic. E’ stato detto che ho mandato via gente dal club. E questa settimana di nuovo: hanno detto che mio padre ha contattato il Chelsea e che voglio andarmene. Si è detto che qua comando io e che ho chiesto la testa di Luis Enrique».

BUGIE – Messi continua: «Sono tutte bugie. Ci stanno tirando addosso un sacco di merda, e la cosa strana è che tutto venga da Barcellona e non da Madrid, come in passato. C’è gente che vuole danneggiare il club. Io non ho cacciato nessuno dal Barcellona, sono solo un giocatore e niente di più. Non ho posto nessuna condizione per restare, perchè sto bene e non ho intenzione di andarmene».

PALLONE D’ORO – Dopo aver chiarito tutti i temi, Messi si lascia andare ad un commento sul Pallone d’Oro che verrà assegnato oggi: «Chi lo vince lo avrà vinto con tutti i meriti. Questo vale per me come per gli altri: Neuer è campione del Mondo e Ronaldo ha vinto la Champions».

Exit mobile version