2013
Barcellona, Messi: “Real Madrid e Milan? Restiamo uniti”
BARCELLONA MESSI REAL MADRID MILAN – Dal Real Madrid al Milan: i prossimi giorni per il Barcellona saranno faticosi e, sicuramente, decisivi. Per i catalani, impegnati in Coppa del Re nel “Clasico” e poi nel ritorno di Champions League degli ottavi, gli esami non finiscono.
REAL MADRID – Queste le parole di Lionel Messi: “Contro il Real Madrid dovremo essere al meglio, perchè altrimenti non sarà possibile passare il turno. L’unica cosa a cui sto pensando in questo momento è fare una buona prestazione, a livello personale e di squadra, per arrivare alla finale. Quello che poi dicono gli altri, non mi interessa – le parole dell’argentino alla trasmissione tv “El Marcador” – . Di fronte ai nostri tifosi non avremo nessun’altra scelta che vincere contro il Real, non possiamo pensare che un pareggio a reti inviolate possa farci passare il turno (all’andata era finita 1 a 1, ndr)”.
MILAN – “Non dobbiamo perdere le staffe per il risultato di martedì contro il Milan o per il primo tempo giocato contro il Siviglia, dobbiamo solo restare uniti, perchè abbiamo di fronte partite molto importanti. Le dinamiche del calcio non ci permettono di goderci i traguardi ottenuti, ma forse in futuro ci saranno dati i crediti che meritiamo“.