2013
Barcellona, Messi: “Ecco i desideri per il 2013. A Vilanova…”
BARCELLONA ARGENTINA LEO MESSI – Lionel Messi ha rilasciato un’intervista al giornale argentino ‘Olé’, parlando, naturalmente, della Selección ma anche dei propri successi personali e del Barcellona, riservando un augurio al proprio allenatore blaugrana Tito Vilanova ed esprimendo tre desideri per il 2013: “Per quanto riguarda il lavoro, mi auguro di vincere tutti i titoli possibili con il Barcellona e di guadagnare i Mondiali 2014 con l’Argentina. Al di là di questo, ho sempre chiesto la salute, che è la cosa più importante. Con la Nazionale vogliamo prepararci bene per i Mondiali e portare a termine delle qualificazioni non semplici. Siamo pieni di entusiasmo e fiducia”
Per quanto riguarda invece il Barcellona: “Vogliamo solo proseguire così e continuare a migliorarci sempre. Tito è sempre insieme a noi e gli faccio i miei migliori auguri, che possa soprattutto migliorare per sempre la sua salute”
Infine un commento sui traguardi personali: “non saprei quale è stato il mio anno migliore sportivamente. Ogni anno cerco di migliorarmi. Certamente nel corso del tempo sono cambiato, ma non mi fermo a fare valutazioni, almeno non per ora.”