2014
Barcellona, maxi-offerta dal Manchester City per Messi?
Il proprietario dei Citizens disposto a far follie per il fuoriclasse argentino.
CALCIOMERCATO BARCELLONA MANCHESTER CITY MESSI – La linea tra il calciomercato ed il fantamercato spesso è molto sottile e questo è il caso ad esempio dell’interesse del Manchester City per Lionel Messi. A quale club non farebbe comodo il fuoriclasse argentino? Peccato che, però, la valutazione della “Pulce” sia straordinariamente alta. Non un ostacolo a quanto pare per i “Citizens”, disposti ad offrire 200 milioni di euro al Barcellona per portare Messi in Inghilterra.
SOTTOTRACCIA – Stando a quanto riportato da “El Confidencial”, lo sceicco Sulaiman Al-Fahim, proprietario del club, si starebbe impegnando per lavorare a questa complessa operazione. Non si tratta, però, dell’unico club disposto a far follie per Messi, perché non dobbiamo dimenticare la disponibilità mostrata dal Paris St Germain.
SMENTITA – Ipotesi difficili, però, stando alle dichiarazioni del presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu: «Messi non è in vendita: è un giocatore nato qui, che resterà qui. E’ un’icona, un leader mondiale che vogliamo trattenere qui fino alla fine della sua carriera, per cui non sarà venduto».