2013

Barcellona, Martino: «Noi superiori al Real Madrid. Messi? Sta bene»

Pubblicato

su

BARCELLONA MARTINO LIGA MESSI – A distanza di due giorni dalla vittoria nel ‘Clasico’, Martino è tornato a parlare delle polemiche sull’arbitraggio sollevate dal Real Madrid: «Loro – ha spiegato Martino – si attaccano ad un episodio, giudicato a sfavore, ma si è giocata una partita e bisogna parlare solo di quella. Nel primo tempo e per 25 minuti nella ripresa noi siamo stati superiori, poi nel finale siamo stati sullo stesso livello. Ma il risultato è giusto».

MESSI OK – Martino ha poi tranquillizzato i tifosi, preoccupati dal calo di rendimento di Messi dopo l’infortunio: «Leo sta bene, anche sabato ha giocato 90 minuti. Con lui parlo spesso, discutiamo di tattica e di dove potrebbe giocare in alternativa».

LUIS ENRIQUE – Il prossimo avversario sarà il Celta Vigo di Luis Enrique: «Hanno una struttura consolidata e per noi non sarà facile. Luis Enrique? Parlo spesso con Heinze e mi dice che sta lavorando bene. Ricordo positivamente anche la sua esperienza alla Roma, in futuro avrà la possibilità di lavorare in questo club».

Exit mobile version