2013
Barcellona, Martino: «Attenzione al Milan»
BARCELLONA MILAN TATA MARTINO CONFERENZA STAMPA – Il ‘Tata’ Martino, allenatore del Barcellona non si fida del Milan. Il tecnico blaugrana invita i suoi a fare attenzione e a rispettare il Milan perchè sospetta sempre dei grandi club definiti in crisi. Nonostante in campionato i risultati non siano dei migliori, i rossoneri restano comunque temibili in Europa, ne sa qualcosa proprio il Barça che ha pareggiato all’andata a San Siro.
LE DICHIARAZIONI – Questi i passaggi più significativi della conferenza di Martino: «Io tendo a sospettare sempre dei grandi club in crisi e a non fidarmi troppo. Il Milan non è nel suo miglior momento ma bisogna avere sempre rispetto perchè hanno una grande tradizione. Domani sarà una partita molto dura, con il Milan che si chiuderà troppo in difesa e noi dovremo essere bravi a non farli chiudere come all’andata».
MESSI E IL GIOCO – «Noi in crisi di gioco? Siete voi che parlate di crisi di gioco del Barcellona, non sono stato io. Per me non esiste. Messi? Non segna da 4 partite consecutive e per lui non è consuetudine stare a secco per tante gare e per questo se ne parla. Ma io e lui siamo tranquilli, il gol arriverà».