Barcellona, Ibrahimovic: "Henry fece bene a colpire la palla di mano" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Barcellona, Ibrahimovic: “Henry fece bene a colpire la palla di mano”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’attaccante svedese del Barcellona, Zlatan Ibrahimovic, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Goal.com, toccando una serie di tematiche per intervenire a 360Ã?° su alcuni temi caldi e sulla sua situazione personale.

L’ambientament al Barà§a ormai è quasi completo, ma Ibra spiega: “Ci vuole tempo per adattarsi ai giocatori con cui scendi in campo. E’ una grande differenza tra Italia e l’Inter qui in Spagna. Qui gioco con giocatori che se te hai una giornata storta, possono comunque risolvere la situazione per te e vincere.

Inoltre, l’ex Inter spiega del suo rapporto con Thierry Henry, forse l’elemento con cui ha legato di più in azulgrana: “Parliamo ogni giorno – spiega Zlatan – Ha molta esperienza e la sua carriera è incredibile. Sa cosa deve fare e conosce la sua situazione. Nessuno deve spiegare niente a lui. Stiamo parlando di Thierry Henry, non ce ne sono molti a giro nel mondo. E’ un professionista e se non gioca, sta all’allenatore deciderlo. E’ ovvio che tutti vorrebbero giocare. Il suo fallo di mano contro l’Irlanda? Se ne è parlato così tanto. Io avrei fatto la stessa cosa. Può succedere a tutti. Se ero in quella situazione, avrei fatto lo stesso. Farei tutto per la mia squadra e per far andare ai Mondiali la mia nazionale. Titì ha fatto un gesto impulsivo ed è successo quel che è successo. Hanno vinto”.

2009

Bolton, per Sean Davis stagione a rischio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Mourinho: “Contro il Siena voglio i tre punti e guardarmi Juve-Milan tranquillo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere