2012

Barcellona, Guardiola: “Non pensiamo alla Champions”

Pubblicato

su

Pep Guardiola vuole affrontare la trasferta di Pamplona con la massima concentrazione, per poi pensare alla sfida di Champions a Leverkusen.
Nella conferenza stampa prepartita, il tecnico del Barcellona ha parlato anche delle condizioni in cui si giocherà : “Siamo in corsa in due competizioni, e dalla prossima settimana ripartirà  anche la Champions – ha dichiarato Guardiola – . Il nostro obbligo è quello di preparare bene tutte le partite che giocheremo da ora fino al termine della stagione. Il mese di gennaio è stato molto intenso, sappiamo che quello dell’Osasuna è un campo difficile, perciò dovremo essere concentrati. Il meteo? Vedremo in che condizioni sarà  il campo, potrebbero esserci dei punti gelati. La formazione che scenderà  in campo non sarà  condizionata dall’impegno contro il Bayer: martedì giocheremo meglio se saremo reduci da una vittoria a Pamplona.”

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.