2009

Barcellona, Fabregas e Torres per la prossima stagione

Pubblicato

su

La dirigenza del Barcellona sta studiando il piano per costruire una rosa maggiormente competitiva in vista della prossima stagione.
I media spagnoli hanno ridotto la lista di possibili obiettivi a due giocatori, considerati entrambi fondamentali per migliorare l’efficacia e la forza del club blaugrana: si tratta di Cesc Fabregas e Fernando Torres, i quali stanno vivendo momenti diametralmente opposti nei rispettivi club, ovvero Arsenal e Liverpool.
Fabregas si è detto felice delle sue condizioni nei Gunners, ma non ha mai fatto mistero di voler tornare un giorno nel club in cui è cresciuto; di contro, Torres non è felice al Liverpool, ma l’arrivo della nuova proprietà  potrebbe convincerlo a restare, qualora venissero fatti investimenti importanti sul mercato.
Per questo doppio affare, il Barcellona potrebbe investire circa 80 milioni di euro, equamente divisi tra i due giocatori.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.