2016

Barcellona: il bimbo afgano Murtaza incontra Leo Messi

Published

on

Lieto fine e sogno realizzato per il bambino afgano che quasi un anno fa commosse il popolo dei social web per la fotografia con la “maglia” di Leo Messi realizzata con un sacchetto. Finalmente l’incontro con il campione del Barcellona

Ci sono storie di calcio che toccano letteralmente la parte più sensibile del nostro cuore. Soprattutto se di mezzo ci sono i sogni dei bambini. La fotografia del piccolo Murtaza, bambino afgano con una busta di plastica adattata a maglia di Leo Messi, aveva fatto il giro dei social ed aveva raggiunto anche il grande campione del Barcellona.

L’INCONTRO TRA MURTAZA E IL SUO IDOLO – Leo Messi si era subito attivato per far pervenire al bambino afgano la sua maglia del Barcellona e anche quella della Nazionale argentina, ma non aveva avuto modo di incontrarlo di persona. L’occasione però non è tardata ad arrivare: a Doha, in occasione dell’amichevole che il Barcellona disputerà con la squadra locale dell’Al Ahli, è arrivato anche Murtaza Ahmadi che ha finalmente conosciuto il suo idolo. Leo Messi si è prestato a innumerevoli foto con il piccolo bambino a quasi un anno di distanza da quella prima fotografia che aveva dato inizio al percorso che ha portato il club catalano a fare in modo che il sogno di Murtaza potesse finalmente diventare realtà, come riporta La Repubblica.

Exit mobile version