2013

Barcellona, Alves: “Vincerò ancora con Messi. Cina in futuro? Porte aperte”

Pubblicato

su

BARCELLONA DANI ALVES VITA PRIVATA RINNOVO MESSI CINA – Oggi è stato il giorno del rinnovo di contratto del talento del Barcellona, Lionel Messi. Grande felicità per i tifosi, ma non solo. Ad esultare sono anche i compagni di squadra. Dani Alves ha parlato di “Grande giorno per i catalani”, aggiungendo: “E’una grande notizia anche per me, perché potrò condividere con lui ancora più anni. Insieme cercheremo di vincere tanti altri trofei”

Alves ha parlato anche un po’ del suo privato, spiegando di essere meno eccentrico di quel che sembra: “Sono una persona semplice fuori dal mondo del calcio. Sto con gli amici, suono la chitarra, vado in bicicletta. Cose del genere”

Sulla possibilità di volare in Cina, destinazione di moda ultimamente,  come Keita:Ci sono stato, è un bel paese e sta migliorando, progredendo. In futuro mai dire mai, lascio aperta ogni porta”

Ma per il momento sta bene a Barcellona, anche per un motivo extra calcistico: “Quello che mi piace di Barcellona? Il cibo!” ha concluso il difensore nel corso di un evento organizzato dal Barça.

Exit mobile version