2009
Barà§a, Ibrahimovic: “In Italia mi hanno interpretato male”
Zlatan Ibrahimovic si gode il suo ottimo momento con la maglia del Barcellona. L’attaccante svedese gode di un eccellente stato di forma e si sta sempre più integrando all’interno dei moduli tattici di Pep Guardiola, diventando sempre più determinante.
Il giocatore dovrà nelle prossime settimane affrontare Real Madrid ed Inter, due partite importanti per la stagione degli azulgrana “E’ fondamentale per passare il turno in Champions. Fino ad ora siamo stati sfortunati, non abbiamo sbagliato nessuna partita”.
Infine, Ibra parla del suo periodo in Italia, che lui dice essere stato pieno di fraintendimenti: “Quando sono arrivato in Italia, l’ho fatto per vincere. Ma ci sono sempre state voci su di me. Quando vincevo con la Juve si lamentavano a Milano, quando l’ho fatto con l’Inter è stato il contrario. Ma se non mi conosci, non puoi dire che sono una brutta persona. Non è vero che ora sono più allegro di quando giocavo in Italia. Sono sempre rimasto lo stesso fin da quando ho iniziato a giocare a pallone”.