Baptista e Brighi non si fidano del Panathinaikos - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Baptista e Brighi non si fidano del Panathinaikos

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

L’obiettivo in casas Roma è mantenere i piedi a terra e la concentrazione alta. I giallorossi non vogliono farsi trascinare dall’entusiasmo di questo momento magico che sta attraversando la squadra di Ranieri e due dei protagonisti della vittoria contro il Palermo, Matteo Brighi e Julio Baptista, intervistati dalla rivista greca SportDay, hanno rivelato che la gara contro il Panathinaikos in Europa League non sarà  affatto facile.

Il centrocampista polivalente a disposizione di Ranieri, autore di una doppietta e di un assist contro i rosanero, ammette che il club ellenico è una squadra temibile: “Ad Atene sarà  una partita difficilissima, il Panathinaikos è una squadra valida, è in testa al campionato greco e la loro tifoseria è una delle più calde in europa. Sono certo che faranno di tutto per renderci la vita difficile nel doppio confronto. Tutti conosciamo Cissè e Gilberto Silva, mentre non so molto del resto della squadra. In questi giorni il mister ci spiegherà  bene l’avversraio per poterlo contrastare nel miglior modo possibile”.

Per “La Bestia” invece, il problema principale sarà  l’ambiente stile “bolgia” che ci sarà  allo stadio: “Andiamo ad affrontare una grande squadra che giocano in un ambiente molto caldo dal punto di vista della tifoseria. Siamo consapevoli di questo, ed andiamo ad Atene cercando di ottenere il miglior risultato possibile. In questo momento stiamo attraversando un ottimo momento di forma. Speriamo di continuare così sia in Italia che in Europa. Giovedì sera, come avversario, avrò Gilberto Silva, mio amico e compagno in nazionale. Lo stimo molto, ma cercheremo di batterlo, questo è poco ma sicuro “.