2016
Banega: «Vittoria importante, dobbiamo continuare così»
Inter – Lazio 3-0: Ever Banega, protagonista con un bellissimo gol, ha analizzato così la vittoria ottenuta nella sfida valida per la 18^ giornata di Serie A
Ever Banega è tra i grandi protagonisti della vittoria ottenuta questa sera dall’Inter contro la Lazio, risultato di 3-0. Il Tanguito ha messo a segno la rete dell’1-0 con un pregevole destro dal limite dell’area, che ha trafitto un incolpevole Marchetti e che ha spianato la strada verso il successo alla formazione di Stefano Pioli. Ecco le parole del centrocampista argentino ai microfoni di Premium Sport.
LE PAROLE DI BANEGA – «Quanto vale questa vittoria? E’ molto importante chiudere l’anno in questa maniera contro una squadra così importante, dobbiamo continuare su questa strada e migliorare. Abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo, dopo il gol dell’1-0 siamo riusciti a portare a casa una gara così importante. Quella di questa sera è la posizione che preferisco? Ho giocato sia basso che alto, gioco dove mi dice il mister. Obiettivo Champions League? Piano piano: stiamo lavorando molto bene, quello è il nostro obiettivo».