Hanno Detto
Balotelli: «Vi racconto di quando all’Inter San Siro cominciò a fischiarmi dopo due palle sbagliate»
Mario Balotelli, ex attaccante di Inter e Milan, ha raccontato un aneddoto nerazzurro durante una puntata di Muschio Selvaggio
Mario Balotelli, ex attaccante di Inter e Milan, ha raccontato un aneddoto nerazzurro durante una puntata di Muschio Selvaggio, il podcast condotto da Fedez.
LE PAROLE – «In questa partita importantissima, Semifinale di Champions, entro a partita in corso anche bene. Poi sbaglio una o due palle e San Siro comincia a fischiarmi. Non l’ho presa bene, l’ho presa veramente male. Avevo 18 anni, sicuramente errore mio la mia reazione finale. Io amavo l’Inter con tutto il cuore e ci sono rimasto troppo male quel giorno lì. Sono tornato a casa e piangevo. Mi hanno fischiato e ho avuto una reazione dove, a fine partita, ho buttato la maglia per terra. Ma non era una reazione per dire “che schifo”, era per dire “non voglio un giocatore vostro”, era proprio contro loro in quel momento lì. Forse era lo stress e la voglia di andare in finale perché l’Inter non ci andava da mille anni, ma era stato esagerato. Qualche fischio lo accetto. Nel calcio succede, se mi succedesse oggi la prenderei col sorriso».