2018
Il piano di Raiola per il nuovo Torino: via Niang e dentro Balotelli
Mino Raiola lavora con il Torino per una doppia clamorosa operazione. Via Niang, può arrivare Mario Balotelli: le ultimissime
Il Torino fa affari con Mino Raiola? Il noto procuratore potrebbe concludere una doppia operazione con la società del presidente Cairo. I granata potrebbero infatti cambiare volto in attacco, puntando su Mario Balotelli. L’agente vuole riportare in Italia il suo attaccante e lo stesso Mario ha aperto al ritorno in Serie A, dopo due stagioni positive trascorse in Francia con la maglia del Nizza. Raiola avrebbe proposto SuperMario al Torino, che non avrebbe rifiutato a prescindere la proposta. Prima però bisogna trovare un incastro con Niang e, soprattutto, bisogna lavorare sullo stipendio dell’attaccante ex Inter e Milan.
Il Torino investirà comunque i 15 milioni di euro per il riscatto di Niang, ma il giocatore non ha reso al meglio nel corso dell’ultima stagione. Al punto tale da essere ormai ai margini del progetto tecnico di Mazzarri. E qui entra in ballo Raiola, che può trovare una nuova sistemazione all’attaccante ex Watford per favorire il passaggio di Balotelli al Toro. L’affare, va detto, non è semplice. Balo guadagna 5 milioni di euro in Francia e dovrà ridursi sensibilmente lo stipendio per firmare con i granata. Il presidente Cairo comunque ci sta pensando. Al momento però non è arrivata una chiusura da parte del Toro…