2018

Balotelli sul mercato? Intanto si dà al teatro e recita Shakespeare

Pubblicato

su

Mario Balotelli non sembra pensare al calciomercato, il centravanti del Nizza si dà al teatro e, in barba a Juventus o Milan, recita William Shakespeare

Nella prossima sessione di calciomercato potrebbe tornare d’attualità un nome molto caro al calcio italiano, quello di Mario Balotelli. Da un anno e mezzo è al Nizza e segna gol su gol, a giugno scadrà il contratto con i rossoneri e si parla di ritorno in Serie A. Il Milan, l’Inter e il Napoli si erano interessati, ma le notizie più clamorose arrivano dal fronte Juventus. C’è chi parla di affare già fatto, ma di sicuro Balo non è turbato dalle voci. Il centravanti, infatti, si è dato al teatro e ha interpretato una piccolissima parte in una pièce targata nientedimeno che William Shakespeare.

L’iniziativa è stata presa dal Nizza stesso per dare lustro alla cultura e al teatro della città. Va in scena in questi giorni la rassegna “Shake Nice” al Teatro Nazionale di Nizza e il buon Balotelli ha recitato un verso de “La Tempesta“, opera dell’arcinoto drammaturgo britannico. A orchestrare il tutto è la regista e direttrice del teatro Irina Brook, che ha coinvolto tutti i giocatori rossoneri. Ognuno ha declamato qualche verso nella propria lingua ed è stato fatto un video che verrà trasmesso pure sui social. Balotelli in versione Shakespeare ci mancava, chissà che questa sua “conversione” non possa aumentare gli sguardi sul mercato.

Exit mobile version