Lotta salvezza, Ballardini: «La classifica è cortissima, ci sono squadre che dovrebbero stare sopra. Zanetti out? Dico questo. E Giampaolo ha un Lecce che è forte» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Lotta salvezza, Ballardini: «La classifica è cortissima, ci sono squadre che dovrebbero stare sopra. Zanetti out? Dico questo. E Giampaolo ha un Lecce che è forte»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ballardini_MG9_0873 (1)

Ballardini ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che sarà l’attuale lotta salvezza tra Verona e Lecce. Le parole

Ci sono tante squadre coinvolte nella lotta salvezza ed alcune di queste hanno cambiato allenatore, mentre altre vedono i mister in bilico. Su La Gazzetta dello Sport interviene Davide Ballardini, un allenatore spesso chiamato a risolvere queste intricate situazioni, tanto da esserci riuscito ben 7 volte in carriera.

CLASSIFICA CORTISSIMA – «Vero. Comprende squadre che a mio parere si equivalgono ma verso l’alto. Nel senso che sono tutte attrezzate per fare un buon campionato, per competere anche con quelle più forti, squadre che quando giocano contro le grandi comunque fanno vedere di essere organizzate, di avere personalità e giocatori di qualità. E ognuna ha una sua identità».

ZANETTI SARA’ ESONERATO – «Questo non lo so».

IL LECCE DI GIAMPAOLO – «Il Lecce è costruito bene, con giocatori forti in ogni reparto. Anche se qualche infortunio può complicargli la vita, ha una rosa che può certamente raggiungere l’obiettivo. Giampaolo è un ottimo allenatore, a prescindere da quello che ha passato negli ultimi anni, è uno serio e preparato»

Lecce News

Lecce, Giampaolo: «4-1? In partita fino al gol del pareggio: Rebic è caduto nella trappola di Mina»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Giampaolo
Continue Reading

Voti&Stats

Pagelle Parma-Venezia, i voti ai protagonisti del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

suzuki
Continue Reading