2009

Ballardini: “Presto esporrò le mie verità “

Pubblicato

su

Ballardini non ci sta, risponderà  a Lotito. Ballardini dirà  cosa pensa. Ballardini racconterà  le sue verità . Accadrà  presto: Ã?«Più in avanti parlerò. Non credo che oggi sia opportuno parlare o rispondere… Ã?» , ha detto ieri pomeriggio intorno alle 16 rispondendo al telefono. Le parole del suo ex presidente non le ha gradite. Ballardini è rientrato a Ravenna, è con la sua famiglia. Si è preso qualche giorno di tempo per riflettere, per valutare la situazione, per staccare la spina. Chi lo conosce dice che lo stress di questi mesi è stato fortissimo e c’è da crederci.

LEDESMA E PANDEV – Ballardini passerà  alla storia come il tecnico che non ha fatto giocare Ledesma e Pandev: Ã?«Avete creato dei casi inesistenti, Ledesma è sempre stato al servizio dell’allenatore, poi le scelte le fa il tecnicoÃ?», ha spiegato clamorosamente Lotito nella giornata di giovedì.

LA REAZIONE – Ballardini ha ascoltato quelle parole e le ha pure lette sui giornali: Ã?«Li leggo, li leggo i giornali… Ã?» , ha detto ieri in controtendenza con quanto affermato per tanti mesi ( Ã?«Non leggo i giornali sportiviÃ?» , è stata una delle frasi più utilizzate nel corso della sua avventura biancoceleste). L’idea di rispondere a caldo l’ha sfiorato, poi ha deciso di attendere, non si è fatto trascinare dall’istinto. Ballardini ha voglia di spiegarsi, di fare chiarezza, vuole riabilitare la sua figura d’allenatore e di uomo. Ha fatto la parte del signorsì e non s’aspettava un colpo del genere da Lotito.

Fonte: corrieredellosport.it

Exit mobile version