2016
Bale su Zidane: «Un onore essere allenato da lui»
Bale rivela su A Bola di stimare moltissimo il suo allenatore e che farà di tutto per portare il Real Madrid in semifinale di Champions
Gareth Bale elogia il suo allenatore Zinedine Zidane prima del match di questa sera contro il Wolfsburg, rivelando al quotidiano portoghese A Bola che: “Come calciatore, Zizou è stato tra i migliori di tutti i tempi. Averlo come allenatore è fantastico, è un onore”.
ESTERNI – Il ventiseienne esterno d’attacco gallese ha spese anche due parole sull’andata del quarto di finale, di Champions League, di questa sera dicendo: “Col Wolfsburg sarà una doppia sfida, ma vogliamo superare il turno per accedere in semifinale”, parole ovvie per una squadra che ha fame di vittorie come il Real, tutto starà questa sera, e martedì prossimo, a metterle in pratica. La speranza per la squadra di Zidane è che sulle ali dell’entusiasmo, per la vittoria al Camp Nou di sabato scorso, i suoi ragazzi chiudino la questione già nei primi 90 minuti, che si giocheranno a Wolfsburg nella Volkswagen-Arena. Bale, oltre ai complimenti per il suo allenatore, ha già lanciato la carica.